Zeuscar / Apertura nuova sede Opel, Renault e Dacia a Imola

Apertura nuova sede Opel, Renault e Dacia a Imola

03 Maggio 2018

Nel 2018 di Leoni & Casadio Group, di nuovo non ci sono esclusivamente veicoli. A luglio apre infatti a Imola la nuova sede che accoglierà la concessionaria Opel di MZ Auto e il punto ufficiale Renault e Dacia di Zeus Car. In via Selice, all’altezza del casello dell’Autostrada Adriatica, nel primissimo tratto che conduce verso il centro di Imola, i due marchi imolesi del gruppo Leoni & Casadio esalteranno la loro capacità di servizio in moderni e funzionali spazi di esposizione e lavoro.

Chilometricamente il passo è breve: MZ Auto trasloca dal civico 100 della Selice, prossimo al centro, mentre Zeus Car arriva dalla sede di via Bacchini, all’incrocio tra le vie Lasie e 1 Maggio. Ciò che rivoluzionerà i due punti vendita e le officine è negli spazi, nella progettazione delle diverse strutture: 1.500 metri quadrati di saloni espositivi, 2mila mq di piazzale esterno per le vetture di occasione e 1.800 mq di reparti officina.

Nuova sede Opel, Renault e Dacia a Imola

Chi negli ultimi mesi ha avuto modo di transitare lungo la Provinciale Selice ha visto crescere quest’ultima sede della rete Opel, Renault e Dacia, che porta i nomi di MZ Auto e Zeus Car. Qui, a giugno, apriranno gli ampi saloni espositivi delle concessionarie e le rispettive officine. Spazi moderni riprogettati sulle nuove tecnologie, necessità di vendita e servizio assistenza, in cui opererà uno staff specializzato composto da venti persone.

Questo unico centro di lavoro, dove opereranno distinte MZ Auto e Zeus Car, aprirà al pubblico con l’inizio dell’estate, per mettere subito a disposizione i suoi servizi nei nuovi e moderni ambienti. Si tratta dell’ultimo capitolo della storia che le concessionarie Maxi Car, MZ Auto, Zeta Auto e Zeus Car scrivono da decenni, nei territori di Imola, Faenza e Ravenna. La festa che celebrerà quest’ultimo traguardo del gruppo sarà l’altro grande appuntamento di questo 2018.

 

credits: Foto in evidenza di salvobrick su Flickr

 

contatto